#fortinet

#digital-workspace

#firewall

#cybersecurity

Soluzioni Fortinet per la SMB


Con il 43% degli attacchi nel 2023 rivolti alle piccole e medie imprese (PMI), la sicurezza è diventato un argomento tra i più intimidatori e centrali nel mondo informatico; i leader aziendali non lo possono più ignorare.

Le nuove tecnologie e i nuovi modelli di lavoro espongono nuovi rischi, il che significa che una sicurezza efficace deve essere di completa sicurezza. La buona notizia è che la sicurezza negli ultimi anni è migliorata molto.

I FortiGate Next Generation Firewall (NGFW) offrono una protezione comprovata anche dagli attacchi informatici più sofisticati. Il nostro approccio Secure Networking semplifica le operazioni automatizzando l’applicazione delle policy di sicurezza e centralizzando la gestione di switch, access point ed extender Wi-Fi. Le PMI possono ottenere una sicurezza di livello enterprise anche con un budget limitato, senza sacrificare prestazioni e funzionalità critiche di cui un’azienda ha bisogno per crescere.

La Cybersecurity Mesh Architecture (CSMA) è un approccio architetturale che promuove l'interoperabilità tra prodotti di sicurezza distinti per ottenere una postura di sicurezza più consolidata. La Fortinet Security Fabric riduce la complessità operativa garantendo conformità, enfatizza l'interoperabilità, l'analisi, l'intelligence, la gestione centralizzata e l'automazione, si integra inoltre con un ampio ecosistema di tecnologie e fornitori.

*Campi obbligatori

Abbiamo ricevuto la tua richiesta e ti risponderemo il prima possibile.

Grazie.

I campi contrassegnati con (*) sono obbligatori.

Richiedi una Demo Gratuita


  • Autore:

    Andrea Martinati

  • Senior Solution Architect


Chi è Fortinet?


Fortinet è un fornitore di sicurezza informatica con due decenni di esperienza e un vasto assortimento di soluzioni per partner commerciali, fornitori di servizi, piccole imprese e organizzazioni aziendali.

I prodotti e i servizi di Fortinet coprono la sicurezza nell'infrastruttura ibrida odierna, che comprende reti on-premises, definite dal software, virtuali, cloud e di bordo. L'azienda di sicurezza informatica è da tempo nota per i suoi firewall di prossima generazione (NGFW) e i firewall per le applicazioni web (WAF), offrendo visibilità e controllo del traffico di rete e delle applicazioni e mitigando le minacce.